Home Attualità

SIA HOME FASHION come resistere

CONDIVIDI

Tutto nasce dalla storia di una donna – SIA, sono le iniziali del nome della donna che ha fatto della sua passione una realtà, Sonja Ingegerd Andersson.

Tutto ebbe inizio nel 1963 in Svezia dove una casalinga con la passione per il batik, leggermente modificato, diede vita ad un’impresa che, grazie al suo hobby, oggi è presente in moltissimi paesi, come Arabia Saudita, Brasile, Italia, Giappone, Islanda e Korea.

Le sue collezioni adesso incantano e trasmettono l’arte di abitare, raccontano storie intime e il perfetto equilibrio tra arredamento e tessuti, tra fiori colorati di qualità, varietà e vasi bianco latte, lampade e vasi, vaste gamme di candele e candelieri e accessori per la casa.

Può vantare collezioni e decorazioni stagionali in costante rinnovamento, soprattutto grazie alla collezione floreale, che meglio ripropone il ritmo delle stagioni e tanti stili per soddisfare tutte le esigenze e i più ampi gusti.

VIDEO NEWSLETTER

Infatti ogni occasione dall’arrivo della primavera, alla spumeggiante estate, alle festività natalizie è perfetta per rinnovare casa con nuove decorazioni o anche semplicemente per fare un regalo prezioso alla mamma e alla nostra migliore amica.

Ora potrete sfogliare on line il nuovo catalogo primavera estate 2012 della SIA home fashion che propone plaid in cotone Blanket, porcellane bianche accostate a consolle con specchiera, tavolini retrò in legno e mogano, arricchiti da bouquet di ranuncoli in varie colorazioni, lavanda, mazzi di edera e rami di ciliegio, in vasi di vetro soffiato.

Come anche le nuove fragranze per la casa, realizzate in Francia disponibili in candele, profumo spray, diffusori con bastoncini, lampade a olio.

Date quindi spazio alla vostra fantasia, la primavera non tarderà ad arrivare.