Home Attualità

MAKE UP 2012 novità: Pupa, Jeans N’Roses collezione primavera 2012

CONDIVIDI

Ombretti, eyeliner e rossetti per un tocco glamour e chic \Con la neve ed il freddo di questi giorni la bella stagione sembra un miraggio lontano ma, nonostante ciò la Pupa è pronta a lanciare la nuova collezione make up per la primavera 2012, chiamata Jeans N’Roses. La collezione, in limited edition ed in vendita da febbraio, si ispira proprio ai mille colori della bella stagione, giocando sui toni del denim e del rosa, per un trucco romantico e seducente adatto per ogni occasione.

La Jeans N’Rose firmata Pupa è composta da quattro ombretti, disponibili nelle nuances del blu,verde acqua, grigio argento e rosa pesca, da quattro matite eyeliner, negli stessi colori per definire maggiormente il trucco, da tre rossetti glossy sulle tonalità del rosa e del rosso ed infine un blush arricchito al centro da un illuminante nelle nuances del rosa pesca e dell’albicocca. Oltre a tutto ciò la linea è arricchita anche da nuovi smalti brillanti nei colori del rosa, rosso, verde,  denim chiaro e blue jeans.

La nuova collezione che gioca su toni delicati e colori pastello, ci permetterà di vivere con un po’ di anticipo la bellissima sensazione che solo le calde giornate di maggio sanno regalare.

PER LEGGER TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI

VIDEO NEWSLETTER