Home Attualità

IDEE PER VIAGGIARE: le più belle spiagge di Ibiza

CONDIVIDI

Quali sono le spiagge più delle di Ibiza? – Siamo solo a febbraio ma con la neve che attanaglia le nostre città sembra impossibile non rivolgere uno sguardo al futuro periodo caldo, in particolare all’estate: sole, mare, spiagge… in una parola vacanze!

In un secondo ci troviamo dunque a vagliare le opportunità che le future vacanze ci riservano: dove andremo per concederci relax, divertimento e quant’altro? Be’, una meta che non smette mai di andare di moda è senza dubbio Ibiza, isola modaiola delle Baleari dove si passa dalla spiaggia alla discoteca senza soluzione di continuità.

Se per molti il fascino di Ibiza è solo quello della notte per altri un servizio a 360 gradi è d’obbligo: indispensabile sarà allora una ricognizione delle spiagge locali per scoprire cosa ha da offrire la natura dell’isola. Grandi sorprese attendono chi deciderà di affrontare questa ricerca: Ibiza è infatti un’isola ricca di spiagge, alcune selvagge altre super attrezzate proprio per poter accontentare qualsiasi tipologia di turista.

Sembra dunque che non ci siano scuse per non eleggere questa perla delle Baleari a meta dell’estate 2012.

PER SAPERNE DI PIU’ CLICCA SU viagginews.com!