Home Attualità

CLIO MAKE UP REAL TIME: scopriamo lo studio

CONDIVIDI

Vediamo in anteprima lo studio per il nuovo programma di make up di Real Time – Il giorno atteso da tutte le make up addicted è finalmente arrivato: dopo spot pubblicitari, foto vaganti su internet e voci a non finire oggi Clio Zammatteo, alias Cliomakeup, sbarca sul piccolo schermo! Lei, abituata ad una webcam e alla sua stanzetta, ci parlerà questa volta dal canale 31 del digitale terrestre e quella camera da letto con maialino rosa sullo sfondo si trasformerà come per magia in uno sfavillante set televisivo.

Noi di Chedonna però vogliamo darvi una piccola anticipazione proprio sullo scenario inedito in cui vedremo Clio durante i prossimi giorni: Real Time infatti ha diffuso un video in cui la make up artist accompagna le sue fan in un giro per il set; uno studio diviso in tre postazioni, dove Clio aiuterà la ragazza di turno a creare il make up su misura per lei.

Abbiamo in primis il divanetto di accoglienza, dove la nostra eroina farà una cernita dei beauty case delle ospiti, c’è poi la cucina, in cui preparare ricette di bellezza fai da te e, naturalmente, postazione trucco, dove potremo finalmente vedere i suoi favolosi make up televisivi.

Pronte allora per accogliere Clio in tv? Intanto diamo una sbirciata al suo favoloso set!

VIDEO NEWSLETTER

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!