Home Attualità

ASSOCIAZIONE TRIS D’ARTE vi aspetta a Roma

CONDIVIDI

Dai spazio alla tua passione – L’Associazione Tris d’Arte nasce dapprima come progetto nella testa di Andrea Pilato, Erika D’Errico, attori e direttori artistici, e Daniele Secci, anche lui attore e direttore tecnico e di produzione, uniti nella passione per il teatro.

Poi nel giugno 2010 l’associazione prende definitivamente forma, con l’organizzazione di corsi teatrali e spettacoli per gli adulti e per i più piccini ed ecco che viene creata la Compagnia Stabile del Teatro Casaletto, alla quale si uniranno nella gestione altri due amici e colleghi Alessio Buccolini, attore e doppiatore e Giorgio Savoretti, tecnico audio/luci.

Da quest’anno, oltre all’attività teatrale, sono stati introdotti corsi di musica e di canto, grazie alla collaborazione di validi musicisti come Valerio Torreggiani, chitarrista, Chiara Uccello, cantante, Dario Pierini, pianista, Aurelio Rizzuti, batterista, ed Eugenia Barone, bassista.

L’associazione Tris d’Arte dà modo e spazio a chiunque, senza limiti di età, voglia coltivare una passione nascosta, alimentarla acquisendone le basi, inoltre mette a disposizione il proprio spazio per rappresentazioni come concerti, meeting, eventi e convegni e una sala teatro di ben 141 posti e spazi limitrofi debitamente attrezzati.

Trovate la sede dell’Associazione Tris d’Arte in Via del Casaletto n.691 a Roma, in zona Portuense e per qualsiasi informazione potete chiamare al 06/64494359, scrivere a info@trisdarte.it oppure andare sul sito www.trisdarte.it