Home Anticipazioni TV

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 6 FEBBRAIO 2012: La speranza non abbandona i Logan e i Forrester

CONDIVIDI

BEAUTIFUL TRAMA PUNTATA OGGI –  Cari  lettori,  eccoci con il nostro nuovo appuntamento quotidiano con la serie “Beautiful”.  Cos’è successo nella puntata di ieri? Brooke e Thomas sono in preda all’effetto allucinogeno dei frutti delle bacche che hanno mangiato per sopravivere. Ridge  e Taylor, a bordo di un’imbarcazione, li stanno intanto cercando seguendo via radio le coordinate di Nick.  Bill, attraverso la visione del satellite militare, inizia la ricerca dei due dispersi e rassicura Steffy, in preda al panico che sia troppo tardi per i due naufraghi.

Cosa ci aspetta nella puntata di oggi? Thomas Forrester (Adam Gregory) e Brooke Logan (Katherine Kelly Lang) sono ancora dispersi sull’isola, costretti a nutrirsi di bacche selvatiche pur di sopravvivere che provocano una sorta di allucinazione e così i due si trovano in una specie di Paradiso Terrestre. Intanto Ridge (Ron Moss) e Bill (Don Diamont) continuano le loro ricerche, aiutati da Nick (Jack Wagner). Nel frattempo le famiglie Logan e Forrester, uniti in dolore e preoccupazione,  attendono notizie e sperano ancora che Brooke e Thomas siano vivi e che presto vengano ritovati.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITÀ CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ANTICIPAZIONI TV CLICCA QUI!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore