Home Attualità

REGALI SAN VALENTINO, collezione PANDORA gioielli

CONDIVIDI

San Valentino è alle porte, e sicuramente (o almeno speriamo) i nostri ometti saranno alla ricerca spasmodica di un regalo per poterci sorprendere.

Di regali da fare ce ne sono a bizzeffe, ma a volte noi donne vorremmo essere stupite anche dall’importanza del regalo, e non solo dal pensiero, diciamolo! Ed allora ecco che entrano in gioco le migliori griffe a proporre nuove idee, ed oggi vogliamo proporvi una nota marca di gioielli, la Pandora, che ha pensato a noi donnine per un felice, anzi felicissimo, San Valentino!

La Pandora ha infatti messo sul mercato una piccola collezione proprio per la data dedicata agli innamorati. La griffe è famosa per i suoi bracciali componibili, personalizzabili a piacimento. Basta acquistare la base in argento (intorno ai 50 €), e poi sbizzarrirsi con i vari charms presenti in commercio. Si può variare da charms in oro 14 Kt, a quelli in argento oppure scegliere quelli in murrina, colorati e stravaganti. Insomma, di materiale ce n’è abbastanza, basta che la fantasia dei nostri ‘acquirenti’ sia all’altezza dei nostri desideri!!

VIDEO NEWSLETTER