Home Attualità

MODA 2012: spazio a pizzo e colori pastello

CONDIVIDI

Moda primavera estate 2012 – Se dovessimo scegliere un simbolo per la moda di questo autunno-inverno forse diremmo proprio lui, il pizzo: l’abbiamo visto declinato in un’infinita di modi e colori, sempre glamour e con quel tocco di sensualità che nella moda non guasta davvero mai… ma non è per caso che tanto pizzo alla fine vi ha n po’ stancato? Be’ ci auguriamo proprio di no dato che nella prossima stagione la musica non sembra destinata a cambiare: il pizzo nella primavera-estate 2012 regnerà ancora sovrano e promette di non abbandonarci troppo presto.

Le passerelle del resto hanno parlato chiaro e come possiamo noi fashion victim esimerci dal compito di portare nella quotidianità quanto i grandi della moda ci hanno mostrato? eccoci allora di nuovo nella folle spirale del pizzo, perse nella ricerca di nuove declinazioni, inedite combinazioni e classici colori: già perchè se le novità sono ciò che ci attrae in fatto di modelli, per quanto riguarda le nuances l’alta moda sembra chiederci ancora una volta di guardare indietro.

Il vintage del resto è sempre di tendenza e così torniamo negli anni ’50 e ci rifugiamo nei colori pastello: saranno proprio giallo, viola e arancio, declinati in tonalità tenui, a dominare infatti i futuri stand dei negozi e del resto come stupirsi? la moda più che inventare sembra ultimamente votata a reinterpretare e, in fin dei conti, la cosa non è poi così spiacevole.

Ora non ci resta che chiedervi: siete pronte a coprirvi di pizzo stile vintage? a noi sembra che abbiate davvero poca scelta!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!