Home Anticipazioni TV

ANTICIPAZIONI “GLEE” : Nuovi arrivi al Mc Kinley High

CONDIVIDI

Samuel ed Alex da “Glee Project” e altre new entries nel cast –  Nuovi arrivi al Mc Kinley High! Presto le Nuove Direzioni daranno il benvenuto a Samuel Larsen, giovane ed affascinante cantante, che questa estate insieme a Damian McGinty si è aggiudicato il primo premio nel reality/talent show “Glee Project”. Damian ha già fatto il suo debutto nelle “Nuove Direzioni”, nei panni di Rory, giovane ragazzo Irlandese dalle sembianze di folletto, ed ora tocca a Samuel, che proprio in questi giorni ha iniziato a girare insieme al cast e che apparirà nel episodio “Heart” (dedicato a San Valentino). Un caloroso benvenuto arriva dai tweet delle coprotagoniste Lea Michele e Dianna Agron. Proprio quest’ultima ha scattato la foto che  ritrae Samuel con “l’altro Sam” (Chord Overstreet). Sappiamo poco del personaggio che interpreterà. I pochi spoiler in merito dicono che Samuel sarà Joe Hart, un ragazzo Cristiano che scoprirà la fede in modo inaspettato e che probabilmente sarà parente di Puck. Altro partecipante di “Glee Project” che si prepara al debutto è Alex Newell! Alex, come Lindsey Pierce, pur non avendo vinto lo show si è aggiudicato la partecipazione a due episodi di “Glee” anche se del suo personaggio non si sa ancora nulla. Vi terremo informati!

Debutto imminente per  Jeff Goldblum  e Brian Stokes Mitchell, che interpreteranno i papà gay di Rachel. Goldblum, già noto per la sua partecipazione a “Law&Order”, sarà Hiram Berry e Stokes Mitchell, veterano di Broadway, sarà LeRoy Berry. Appariranno per la prima volta anche loro nell’episodio di San Valentino e pare si esibiranno sin da subito in un numero musicale.

Golblum è noto non solo come attore ma anche come pianista jazz e ha debuttato a Broadway nel 1971 nel musical “Two Gentleman in Verona”; mentre Mitchell è celeberrimo a Broadway per essere apparso in dozzine di musical, tra i quali “Kiss me Kate” per la cui interpretazione si è aggiudicato il Tony 2000 come “Miglior Attore”.

Altri parenti in arrivo, ma stavolta a casa Anderson! Il nostro amato Blaine infatti presto interagirà con suo fratello, interpretato da Matt Bomer. Bomer (a sinistra nella foto) è noto agli amanti di telefilm come il protagonista di “White Collar” e, già molto amato dal pubblico femminile, siamo sicuri che farà strage di cuori con la sua incantevole voce. La partecipazione di Bomer dovrebbe limitarsi ad un solo episodio ma chissà che non si possa ripetere in futuro!  L’arrivo del fratello di Blaine sarà comunque molto importante perchè ci permetterà di conoscere la famiglia Anderson e di scoprire nuovi tratti del talentuoso ex Warbler!