Home Attualità

PROFUMI 2012 novità: Jennifer Lopez rinnova Eau de Glow

CONDIVIDI

Nuova versione della famosa fragranza Glow – Con l’arrivo della primavera si ha la sensazione di risvegliarsi dal letargo invernale: le giornate si allungano, il sole torna a riscaldare l’atmosfera e ovunque sbocciano fiori colorati che profumano l’aria di mille fragranze diverse.

Questo ritorno e sbocciare della primavera è alla base del nuovo profumo di Jennifer Lopez che propone una versione totalmente aggiornata della fragranza Eau de Glow, lanciata già nel 2002.

Il nuovo Eau de Glow, anche se ricorda nel packagin il suo predecessore, ha una piramide olfattiva totalmente diversa, composta dalle note dei fiori di arancio, dell’uva, della rosa, del gelsomino, dell’iris e della vaniglia. Le essenze finali sono invece date dal muschio bianco, dal sandalo e dall’ambra.

La nuova fragranza, perfetta per la primavera-estate 2012, verrà lanciata sul mercato nei primi giorni di febbraio, nelle due versioni da 50 e 100ml. Con Eau de Glow la bellissima J.Lo torna alla ribalta nel mondo dei profumi a 10 anni di distanza dal suo magnifico debutto.