Home Attualità

GEMELLE KESSLER, rivelazione shock: unite fino all’eutanasia

CONDIVIDI

Gemelle Kessler su Chi: «Se una di noi si ridurrà allo stato vegetativo, l’altra l’aiuterà a uscire di scena» – Fino a che punto può giungere il legame tra gemelle? Be’ se si tratta delle Kessler a quanto pare molto lontano… almeno fino all’eutanasia!

Già, proprio quella pratica così discussa che, ad ogni riemergere, provoca dibattiti a non finire, figurarsi allora se a riesumare il discorso sono due tra le star più amate del panorama del varietà italiano: le gemelle Kessler hanno infatti rilasciato un’intervista al settimanale Chi in cui, oltre che della loro futura turnè con il musical Dr Jekyll e Mr Hyde, parlavano proprio del loro patto d’acciaio per le situazioni di emergenza.

In caso di coma o stato vegetativo pare che le sorelle abbiano deciso di aiutarsi a vicenda, ponendo fine a questo stato di non-vita: «Se una di noi si ridurrà allo stato vegetativo, l’altra l’aiuterà a uscire di scena».

Ancora una volta dunque le due signore del Dadaumpa resteranno unite: del resto una vita trascorsa insieme non dovrebbe servire proprio a questo? rimanere unite quando c’è da fare i conti con la vita, fino a quando non si deve abbandonarla.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!