Home Attualità

CINEMA: “RESIDENT EVIL: Retribution” interviste sul set

CONDIVIDI

A Toronto intervistate le protagoniste sul set – Premettiamo che ancora dovremo aspettare qualche mese prima di rivedere Milla Jovovich nei panni di Alice, infatti Resident Evil: Retribution uscirà al cinema soltanto a settembre 2012, ma per il momento ci accontentiamo delle interviste fatte alle protagoniste, direttamente sul set.

La prima intervista è stata fatta a Milla Jovovich che si dice davvero entusiasta del suo personaggio Alice, ormai sono dieci anni che lo coltiva film dopo film e che assicura l’ha aiutata a conoscersi meglio e anche a migliorarsi. Si dice contenta anche del fatto di ritrovarsi a lavorare con una troupe così affiatata e sicuramente preparata, tanto che ormai la considera una seconda famiglia.

Poi è la volta di Michelle Rodriguez e di Sienna Guillory, tutte e due le attrici si sono dette emozionate e hanno dichiarato che non si sarebbero perse per nulla al mondo l’occasione di poter ritornare nella serie di Resident Evil, ma in particolar modo di collaborare assieme a Milla, che si è rivelata una persona fantastica.

A quanto pare il quinto capitolo di Resident Evil si prospetta il migliore della serie, infatti lo stesso regista Paul S.W. Anderson ha rivelato di avere a disposizione un budget non indifferente, set bellissimi e la possibilità di un 3D molto più avanzato e spettacolare.

VIDEO NEWSLETTER

Ecco il trailer del film Resident Evil: Retribution