Home Attualità

CASA: LE NOVITA’ ARREDO 2012

CONDIVIDI

Nuove idee per un arredamento di tendenza – Sfogliando qua e là alcune riviste di casa abbiamo trovato alcune ditte che propongo un arredamento davvero particolare e siamo qui a proporvelo.

Linee che ricordano un po’ gli anni ’60, un design stagionale, grazie ai tessuti caldi, morbidi e soffici come la lana e il cotone, grazie anche alle sfumature dei toni caldi, tra intrecci e decori ricamati a mano per un risultato davvero romantico.

Il tutto è garantito made in Italy e la lana, che è al 100%, è disponibile in tante varianti di colori, anche se i predominanti sono il bianco e il grigio.

Tanti anche sono gli articoli che ci permettono di arredare in questo stile, dai tappeti ai lampadari, dai cuscini, le coperte ai porta vasi, fatti in materiale certificato, che risponde alle normative internazionali e soprattutto facili da pulire, a volte semplicemente spazzolati con setole morbide o in caso di macchie con acqua calda, per evitare di formare segni di logorio e danneggiare l’imbottitura sottostante.

Tutti i prodotti sono selezionati per ricreare un arredamento che guarda alla qualità, alla funzionalità e al design d’avanguardia, accuratamente scelti con gusto per darti l’emozione di abitare, che solo i dettagli ti sanno dare.