Home Attualità

MAKE UP 2012 novità: Collistar propone la linea Capri

CONDIVIDI

Colori forti e decisi per la primavera estate firmata Collistar – Non appena si nomina l’isola di Capri il pensiero corre veloce ai faraglioni, alle acque cristalline e alla lussureggiante vegetazione. Ma la piccola isola nostrana è da sempre anche sinonimo di glamour e raffinatezza perché proprio tra le sue bellissime vie, sono passate le più grandi personalità del tempo, prima fra tutti  Jacqueline Kennedy.

Tutti questi aspetti che nel loro insieme formano la meraviglia di Capri hanno ispirato il nuovo make up primavere-estate 2012 firmato Collistar. Colori brillanti e decisi come il blu del mare, il giallo dei limoni ed il marrone della terra sono proposti dalla famosa casa di cosmetici italiana che non poteva che ispirarsi alla località perfetta in cui trascorrere le frizzanti giornate estive.

La nuova collezione sarà composta da ombretti dai toni pastello come il rosa, il viola ed il verde acqua, da due eyeliner e mascara sulle tonalità del blu e del verde, da gloss scintillanti sulle nuance del mandarino e del ciliegia e da una terra in polvere compatta multicolore, perfetta per sfoggiare una pelle dorata e sana. Per integrare la linea il brand Collistar propone anche smalti color vinaccia lacca, edera e arancio ed un  Filler ricco di vitamina E, C e complesso peptidico da usare come base per il trucco.

La linea Capri sarà in vendita da febbraio (il costa va dai 15 euro dell’ombretto ai 30 euro per la terra) e propone tonalità forti e colorate adatte ad ogni donna che vuole essere frizzante ma, sempre alla moda ed impeccabilmente elegante.

PER TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI