Home Attualità

PROFUMI 2012 novità: Guess lancia Seductive Sunkissed

CONDIVIDI

Una miscela di essenze fruttate e floreali per la primavera-estate 2012 – La Guess è da sempre sinonimo di sensualità e freschezza, amata dalle giovani donne che cercano uno stile frizzante ed alla moda ma, anche dalle più grandi che invece vogliono vestire chic e sempre eleganti.

 La famosa maison americana si è fin da subito distinta per la vasta offerta di prodotti: dai vestiti alle scarpe, dalle borse agli orologi, passando per gioielli e profumi. Proprio in quest’ultimo campo ci sarà una new entry perfetta per l’arrivo della prossima primavera – estate 2012:  Seductive Sunkissed, in vendita da marzo in edizione limitata da 50ml.

Il nuovo profumo permetterà alla Guess di rinnovare questo settore, dopo i successi dei precedenti I’m Yours e Seductive, e offrirà una fragranza floreale e fruttata ideale per le prime giornate di primavera. La piramide olfattiva è stata creata grazie alla collaborazione con Bernard Ellena e va dalle note di testa date dalla pera, ribes nero, lampone e pompelmo, passando per le assenze di gelsomino, vaniglia ed orchidea, fino ad arrivare al muschio, legno e viola.

Il packaging, con pois neri ed un ciondolo a forma di rossetto rosso, rispecchia l’anima più seducente non solo della fragranza ma, di tutto lo stile firmato Guess.

VIDEO NEWSLETTER

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SUI PROFUMI CLICCANDO QUI