Home Attualità

DEMI MOORE: le cause del ricovero

CONDIVIDI

Demi Morre ricoverata per aver fumato qualcosa –  ”Ha fumato qualcosa, non e’ marijuana ma qualcosa di simile all’incenso. Ora sembra avere delle convulsioni”. Queste le parole che sono state registrate dall’operatore dell’ospedale di Los Angeles dove poco tempo dopo è stata ricoverata Demi Moore.

Dall’altra parte del telefono, vicino all’attrice, c’era una sua amica che spaventata ha deciso di chiedere aiuto: proprio questa telefonata potrebbe gettare luce sui motivi del ricovero dell’ex moglie di Ashton Kutcher, ragioni ancora oggi avvolte nel mistero.

La causa medica sarebbero dunque delle convulsioni provocate da una sostanza non meglio precisata che l’attrice avrebbe fumato: un gesto sulle cui ragioni sarà certo opportuno indagare… perchè infatti fumare qualche cosa che poi si è rivelato essere così dannoso?

Del resto come ben sappiamo Demi Moore non sta passando un momento facile a causa della fine di un matrimonio in cui aveva molto creduto e per cui aveva lottato con persone e pregiudizzi: non resta adesso che sperare che questo brutto incidente le serva stimolo per riprendere in mano la propria vita e aprire un nuovo capitolo felice.

VIDEO NEWSLETTER

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!