Home Attualità

ISOLA DEI FAMOSI 9: Guendalina Tavassi ci prova con Rubicondi

CONDIVIDI

ISOLA DEI FAMOSI 9 – L’Isola dei Famosi, il reality targato Rai, è iniziato e tra i vari concorrenti è saltato subito all’occhio il nome dell’ex gieffina Guendalina Tavassi.

La sexy mamma romana è passata dalle mura di Cinecittà alla foresta dell’Honduras con un obiettivo, conquistare Rubicondi.

Prima di partire per l’isola l’ex gieffina, intervista dal settimanale Visto, ha detto su Rubicondi: “Ha un debole per le donne di una certa età, e per averlo proverò persino a prendere così tanto sole da farmi venire le rughe….Sarà un’esperienza di vita molto forte, ma sono contenta: finalmente, dimagrirò. Da quando sono uscita dalla casa del Grande fratello, non sono riuscita in nessun modo a perdere peso“.

Guendalina è partita davvero a tutta: “Parto con l’intenzione di arrivare fino in fondo e vincere, quindi ce la metterò tutta. Ancora non ho digerito l’eliminazione dalla Casa, mi devo rifare. Io non ho paura di nessuno. Parto con tanta umiltà ma guai a chi mi manca di rispetto oppure cerca di fare lo snob con me: da quel momento in poi non ce ne sarà per nessuno“.

VIDEO NEWSLETTER

Guendalina ha anche parlato del fatto che per diversi mesi Gaia, sua figlia, resterà senza mamma: “Perché alle altre mamme che partecipano ai reality e hanno figli piccoli non si dice niente e invece, ogni volta, a me si fa questa critica?“.