Home Attualità

OROSCOPO OGGI 27 GENNAIO 2012

CONDIVIDI

OROSCOPO DEL GIORNO –  Ecco cosa vi dicono le stelle oggi.

ARIETE –  Cari Ariete, in questa giornata ci sono diverse opportunità per voi in quanto avete scelto bene di tentare una strada diversa da quella solita e quindi di raggiungere da soli i vostri obiettivi, senza l’aiuto di quelle persone che benevolmente si mettono sempre in mezzo per non farvi fare eccessivi sforzi. Tutti possono sperare in se stessi, basta crederci!

TORO – Amici del Toro, nella giornata di oggi non ci sono molti motivi per i quali non dovreste procedere oltre invece che incaponirvi su una determinataquestione che non ha alcuna importanza al momento. Piuttosto cercate di rattoppare laddove le persone che vi sono vicino vi hanno già denunciato dei vizi in modo da rimediare a breve.

GEMELLI – Cari Gemelli, tutte le decisioni che prenderete in questa giornata non saranno assolute, quindi tentate di aprirvi sempre una via d’uscita, una porta dalla quale scappare nel caso in cui doveste trovare un ostacolo. Sembra brutto andare via dalle difficoltà, ma oggi il vostro atteggiamento non sarà determinante e quindi potrete pensare a voi stessi e basta!

CANCRO – Amici del Cancro, cambiare opinione non è affatto sbagliato anzi, potrebbe essere davvero il metodo più adatto per non litigare con il partner o con un amico. Non è detto che dobbiate sempre cedere ma se oggi non vi costerà nulla farlo, se non rendere felice l’altra persona, potete benissimo procedere con una innocente bugia, per stare più tranquilli.

LEONE – Cari Leoncini, avete parecchie decisioni da prendere oggi ma nessuna di esse sarà tanto importante da valere la pena di angosciarsi troppo. È vero che sarebbe sempre meglio non essere avventati, ma se avrete fretta e non potrete essere dettagliati, allora potete tranquillamente scegliere a cuor leggero, al massimo ne otterrete un piccolo nocumento economico.

VERGINE – Amici della Vergine, nella giornata di oggi avrete a che fare con delle persone che vi saranno vicino ma che non sempre vi capiranno in quanto i vostri discorsi potrebbero risultare molto lontani dal loro modo di vedere le cose. A questo punto sarebbe meglio cercare di prendere le distanze e dire soltanto il minimo indispensabile per non compromettersi troppo!

BILANCIA –  Cari lettori della Bilancia, ogni volta che le persone che vi sono vicino vi dicono una frase che non capite cercate sempre di chiedere spiegazioni, ma non è detto che il chiarimento possa essere davvero efficace. Infatti a voi resterà il dubbio che questa non vi abbia detto la verità. Se vi accadrà anche oggi, dovreste proprio chiedervi perché non vi fidate ed affrontare il problema!

SCORPIONE – Cari Scorpioncini, ogni tanto potete anche prendere una cantonata, non c’è infatti bisogno di essere perfetti, né pretendere di esserlo o che lo siano gli altri. Chiarito questo punto potrete andare avanti per la vostra strada avendo imparato una nuova lezione che di certo vi servirà anche in futuro, quando la perfezione tornerà a balenarvi nella mente!

SAGITTARIO –  Cari Centauri, memori di quanto siano state difficili alcune passate relazioni a causa della vostra ostinazione, in questa giornata dovreste cercare di essere più elastici a prescindere da tutto e da tutti. Chiunque abbiate davanti e qualsiasi bizzarra situazione vi si presenterà dovrà essere affrontata con uno spirito molto meno battagliero!

CAPRICORNO – Cari Capricorno, restate sempre all’ascolto delle persone che vi sono vicino poiché in questa giornata potrebbe essere molto interessante ciò che questi avranno da dire, soprattutto sul conto di persone che non conoscete ma che da tempo hanno catturato la vostra attenzione. Potreste innamorarvi o disinnamorarvi solo sentendone parlare bene o male!

ACQUARIO –  Amici dell’Acquario,  siete un pochino stanchi ultimamente, di tutto. Sia fisicamente che mentalmente avvertite qualche peso che non riuscite a levarvi di dosso. La giornata odierna potrebbe essere quanto meno utile per analizzare certi aspetti della vostra vita che non avete avuto modo di prendere più in considerazione ed a seconda di quello che dedurretepotrete prendere dei provvedimenti!

PESCI –  Cari Pesciolini, essere troppo categorici non fa parte di voi ma di tanto in tanto vi piace dare all’esterno questa impressione. Cercate in questa giornatadi non assumere tale atteggiamento con le persone sbagliate, ossia con chi proprio non se lo merita, come ad esempio con un partner o un potenziale partner, perché potrebbe incrinare il rapporto!