Home Anticipazioni TV

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 27 GENNAIO 2012: Brooke e Thomas lottano per sopravivere

CONDIVIDI

BEAUTIFUL TRAMA PUNTATA OGGI –  Cari  lettori,  eccoci con il nostro nuovo appuntamento quotidiano con la serie “Beautiful”.  Cos’è successo nella puntata di ieri? Steffy rivela a Stephanie di essere attratta da Bill e di sperare che il suo matrimonio termini. La nonna cerca di metterla in guardia. Katie  ha convinto Bill a fare delle sedute di psicanalisi da  Taylor , ma si fa sfuggire che il marito aveva pensato di uccidere Amber : Bill prende malissimo questo errore, lasciando lo studio della psichiatra dopo aver sbattuto la porta. Thomas  e Brooke  sono sul jet privato della Forrester diretto a Sydney e sono sorpresi da una tempesta. La situazione sembra ricomporsi in fretta, ma poi l’aereo comincia a precipitare.

Cosa ci aspetta nella puntata di oggi?  Bill (Don Diamont)  si lascia baciare da Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Whip (Rick Hearst) consola Taylor (Hunter Tylo) dicendole che, qualsiasi cosa i suoi figli facciano, seguiranno sempre i buoni insegnamenti impartiti loro da lei e da Ridge (Ronn Moss). Stephanie (Susan Flannery) chiede a Ridge (Ron Moss) di assegnare un incarico di maggior peso a Steffy, intanto lo stilista non riesce più a seguire il tracciato di volo dell’aereo su cui viaggiano Brooke (Katherine Kelly Lang) e Thomas (Adam Gregory). Arriva la notizia che il jet è precipitato nel Pacifico: ora Thomas e Brooke lottano per la sopravvivenza.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITÀ CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ANTICIPAZIONI TV CLICCA QUI!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore