Home Attualità

MODA 2012: gli smalti Essie sbarcano in Italia

CONDIVIDI

Gli smalti più amati dalle star arrivano in Italia – La neo duchessa di Cambridge li adora, tanto da aver scelto la nouance Allure per le sue nozze: del resto come stupirsi, gli smalti Essie sono da anni il vero must dei vip di tutto il mondo tranne di quelle italiane. Già perchè il noto marchio, leader nel settore nail con le sue oltre 300 colorazioni di smalti, fino a questo 2012 faceva parte di quell’enorme schieramento del mondo della cosmetica che aveva deciso di disertare il nostro Paese: qualcosa però si è finalmente mosso e così Essie Weingarten si è recata a Milano per lanciare la sua linea italiana.

L’evento è così eccezionale da meritare anche di essere onorato con una piccola anticipazione sul trend della prossima primavera: è la stessa signora degli smalti ad annunciare infatti che “per chi ama osare l’ultimo nato si chiama Navigate Her ed è un verde pistacchio tenue, mentre la palette dei naturali sarà molto attuale e dedicata alle donne più sobrie”.

Sembra dunque che le appassionate di manicure avranno una primavera sfavillante: oltre trecento nouances potranno senza dubbio tenerle occupate almeno fino a giugno!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!