Home Attualità

MAKE UP 2012 novità: Shiseido, nuova collezione primavera-estate

CONDIVIDI

Rosa e arancione i toni dei nuovi prodotti Shiseido – Con l’arrivo della bella stagione si fa sempre più viva l’esigenza di abbandonare i toni scuri e dark dell’inverno per abbracciare la vivacità dei colori estiviIn vista di questo cambiamento le maggiori case di cosmetici propongono le loro nuove linee per il make up e così anche la Shiseido è pronta a lanciare da febbraio i suoi nuovi prodotti per la primavere-estate 2012.

Il brand giapponese rinnova la sezione ombretti in crema Shimmering Cream Eye Color con tre nuovi colori: rosa delicato (Pale Shell), arancione intenso (Sunshower) e turchese (Ice). Si tratta di tre tonalità fondamentali per il make up primaverile e la loro morbida texture li rende facili da usare e da modellare sulle palpebre, per creare incredibili effetti di luce.

Novità non solo per gli ombretti ma, anche per le labbra con sette nuove tonalità per i rossetti Shimmering Rouge Lip Color che spaziano dal rosa chiaro al marrano e dal viola all’arancione più acceso. Questi rossetti sono ideali per avere labbra colorate ed idratate allo stesso tempo, grazie alla presenza del balsamo contenuto al loro interno.

Una donna per avere un make up perfetto deve anche avere ciglia altrettanto perfette e per questo la Shiseido lancia un nuovo mascara il Perfect Full Definition, per ottenere ciglia lunghissime e ben definite. Il mascara presenta due variante, nero e marrone, e si rimuove con della semplice acqua tiepida.

Colori e luce: sembra proprio essere questo il marchio di fabbrica per il make up della prossima primavera-estate 2012.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI