Home Attualità

CATERINA BALIVO parla della gravidanza

CONDIVIDI

CATARINA BALIVO SI CONFESSA A VANITY FAIR – Che era incinta, ormai si sapeva. Scoppiata la bomba, la diretta interessata ha quindi accettato di rilasciare un’intervista al settimanale Vanity Fair  per commentare la notizia e raccontare qualcosa di più. Se non l’avessero scoperto la notizia mentre ancora si trovava in vacanza alle Maldive, l’avrebbe tenuta per se. “Avevo il desiderio di trattenerla, di viverla come una qualunque ragazza di paese. Vorrei difendere, il più possibile, questi nove mesi: sono l’unico tempo in cui il bambino sarà una cosa solo mia. Poi nascerà, e allora sarà anche degli altri, apparterrà al resto del mondo. È una forma di protezione… Per tre mesi l’hanno saputo solo il mio fidanzato, il mio medico e il parroco di Aversa, che è la mia città”, dice nell’intervista.

Dopo la gravidanza arriverà anche il matrimonio con il suo Guido? Forse, dice la conduttrice, ma non è detto, visto che il suo compagno è separato e non si può risposare in chiesa. “Non amo i proclami. Le intenzioni non si raccontano, quando ci sono si realizzano. Senza mettere i cartelloni pubblicitari. Con il prete, per esempio, mi sono raccomandata di non dire nulla a nessuno della gravidanza. A partire da mia madre.” La mamma della Balivo è stata, infatti, una delle ultime a saperlo. A lei la conduttrice ha riferito la notizia da poco per paura che potesse scoprirlo dai giornali.

Uno dei motivi per cui Caterina ha preferito tenere la notizia riservata è che Guido è già padre di due bambini, di 10 e 7 anni, che andavano preparati per bene al nuovo arrivo in famiglia. “È che il mio compagno è già padre. Ci sono di mezzo dei bambini piccoli ma già abbastanza grandi per capire. Vanno preparati bene e senza traumi all’arrivo di un fratellino o di una sorellina. Sono equilibri delicati”. Spiega Caterina a Vanity Fair.  Ora, però, si può rilassare visto che il problema non c’è più e la sua gravidanza è tutt’altro che segreto.

Fonte: Vanity Fair

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITÀ CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI!