Home Anticipazioni TV

ANTICIPAZIONI “GREY’S ANATOMY”: Spoiler 8×13 “If/Then”, cosa sarebbe successo se?

CONDIVIDI

Viaggio nel mondo in cui Meredith Grey è stata una bambina felice – A volte nella vita si prendono decisioni che cambiano radicalmente la nostra esistenza: ho lasciato il mio fidanzato, che sarebbe successo se fossimo rimasti insieme? ho fatto tardi a quell’appuntamento, e se fossi arrivata in tempo? ho sposato quel farabutto, che sarebbe successo se l’avessi lasciato? Decisioni che ci portano a dire : la mia vita sarebbe migliore se l’avessi o non l’avessi fatto? o tutto sommato mi è andata bene così? E’ il famoso effetto alla “Sliding Doors”, quella sensazione che proviamo tutti prima o poi nella vita e che sicuramente hanno provato gli sceneggiatori di “Grey’s Anatomy”, perchè spoiler ci dicono che a breve ci sarà una puntata “WHAT IF?” ( Che sarebbe successo se?). Esilaranti le immagini che ci mostrano i nostri amati medici del Seattle Grace in veste davvero inedita!

Tutto parte da un sogno di Meredith che immagina cosa sarebbe successo se sua madre non si fosse ammalata di Alzheimer e se lei avesse avuto un’ infanzia felice. La risposta alla sua domanda la trasforma in una versione decisamente “rosa” di sè, tutta sorrisi e felicità. Innamoratissima del suo fidanzato, mostra a tutti l’anello che lui le ha regalato come promessa di matrimonio. Siete curiosi di sapere se anche in questa vita la coppia Mer/Der sarebbe indivisibile ed intoccabile? Ebbene no! La felice Meredith nel mondo del “what if” si prepara a sposare Alex!!! A partire dal look, infatti sfoggia una polo aderente ed un bel paio di occhiali in perfetto stile “nerd”, Alex è tutto l’opposto di quello che conosciamo ed è pervaso anche lui dalla felicità della sua fidanzata.

Irriconoscibili anche Lexie e la dottoressa Bailey. La prima, in versione decisamente trasgressiva con tanto di piercings, dreadlocks e ciocche colorate, si ritrova al Seattle Grace non come medico ma come paziente. Lexie viene infatti ricoverata probabilmente per un dopo sbornia o qualcosa del genere perchè non è neanche cosciente di dove si trovi. La Bailey invece, si preannuncia come uno dei personaggi più comici di questo mondo “what if”! Ben diversa dalla Miranda generale rigido ed efficiente, il suo alter-ego pare essere una timida ed insicura tirocinante che viene addirittura spronata da Alex a farsi rispettare!

E Derek? In questo universo parallelo il nostro amato “Mc Dreamy” viene chiamato “Mc Dreary” ( Dottor Abominevole) ed è ancora sposato con Addison. Lieto ritorno, ma solo per questo episodio, di Kate Walsh (Addison).

Coppia decisamente inedita è invece quella composta da Owen e Callie, sposati e con figli.

Degli altri personaggi non si sa nulla per ora, ma visti gli spoiler ne vedremo delle belle!