ANGELINA JOLIE: settimo figlio in arrivo?

Angelina Jolie sembra essere di nuovo incinta – Prima è arrivato Maddox, di 10 anni, poi Pax, di 8, e a seguire Zahara di 6, Shiloh, che oggi ne ha 5 e i gemelli Knox e Vivienne di tre: ora tutti si domandano, come si chiamerà il settimo figlio di Brad Pitt e Angelina Jolie?

La signora Pitt infatti corre voce che nei prossimi mesi dovrà forzatamente ingrassare ma non per la propria salute (anche se ciò sarebbe certo un passo saggio) quanto piuttosto per un pancione che crescerà nel giro di nove mesi: già, Angelina Jolie sarebbe di nuovo incinta!

Dobbiamo ammettere che non sono stati questa volta gli esperti del gossip ad insinuare qualcosa, anche perchè nelle recenti apparizioni pubbliche la Jolie non mostra nemmeno un accenno di panzia: alla serata dei Golden Globe, ad esempio, il meraviglioso vestito firmato Armani cadeva davveo a pennello e quindi i sospetti erano ben lontani dall’emergere. Ci ha pensato infatti una fonte anonima a dare il lieto annuncio, affermando sulle pagine di Ok!Magazine che Angelina Jolie «è quasi al terzo mese adesso. Non è una cosa che vuole annunciare ufficialmente, ma è arrivata a un punto in cui lo sta dicendo a un gruppo di persone molto selezionato. Angelina si sta gustando davvero ogni momento. Sta passando un periodo difficile con le nausee mattutine ma dice che ne vale la pena.»

Sembra dunque che anche l’annuncio pubblico potrebbe essere vicino ma, soprattutto, che la coppia stia vivendo davvero un momento magico: la stessa fonte spiega infatti che la Jolie avrebbe persino  rivisto le sue abitudini alimentari, sintomo di apprensione materna certo ma anche di un serenità finalmente arrivata. Noi non  possiamo che augurarle che tale momento abbia una durata quanto più possibile lunga… almeno nove mesi!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy