IDEE REGALO SAN VALENTINO: DODO ed i gioielli 100% Amore

Anelli, orecchini, ciondoli dal design romantico e rosa – Manca sempre meno all’arrivo del giorno più atteso dagli innamorati e per la festa di San Valentino la parola d’ordine è stupire la persona che si ama. Per far rimanere una donna senza parole non serve andare sulla luna, l’importante è che quel dono rappresenti in maniera completa il vostro amore.

Se ancora siete a corto di idee e non siete molto creativi, la linea di gioielli 100% Amore di Dodo è  quello che fa per voi. Un anello rappresenta la perfezione, il cerchio completo che non ha un inizio ed una fine e donare alla vostra donna un gioiello con su scritto 100% Amore di certo la farà infinitamente felice.

Per San Valentino 2012 la casa di gioielli che prende il nome dal famoso pennuto estinto secoli fa, lancia una nuova linea di anelli, orecchini e ciondoli ultra romantici, tutti con pietre in zaffiro rosa. Il bijou di punta della collezione è un solitario in oro con un zaffiro rosa sintetico a forma di cuore (il costo si aggira sui 300 euro). Oltre all’anello, la Dodo ha ideato anche degli orecchini, un ciondolo, ed una magnifica fede composta da quattordici piccoli cuoricini sempre in zaffiro rosa.

La collezione 100% Amore è perfetta per festeggiare il 14 febbraio e se ve ne siete follemente innamorate potete sempre dire al vostro lui che è proprio quello il regalo che vorreste ricevere per San Valentino: in fondo la sincerità va sempre premiata!

Impostazioni privacy