Home Attualità

MAKE UP 2012 novità: Dior, nuovo mascara Diorshow New Look

CONDIVIDI

Natalie Portman è la testimonial del nuovo mascara Diorshow New Look- Per uno sguardo accattivante, capace di catturare l’attenzione, è essenziale avere ciglia perfette che conferiscono quell’effetto da ‘cerbiatto’ tanto ricercato e adorato da tutte le donne.

Da febbraio 2012 ci sarà un nuovo prodotto in grado di rendere ancora più folte e belle le nostre ciglia: il mascara Diorshow New Look. Si tratta della versione aggiornata e modernizzata di un mascara che la maison francese ha lanciato sul mercato 10 anni fa ed in occasione dell’anniversario lo ripropone con un restyling tutto nuovo.

Lo scovolino del mascara sarà molto sottile, permettendo in questo modo di arrivare anche alle ciglia più corte, ed inoltre sarà formato da un mix di gomma morbida e plastica, con setole di diversa lunghezza ed elasticità. Il  Diorshow permetterà non solo di raggiungere tutte le ciglia del nostro occhio e separarle in maniera perfetta, ma anche di curarle e rinforzarle grazie alla presenza di un siero contenuto al suo interno.

Diorshow New Look verrà lanciato il 31 gennaio in tre varianti (black, blue e brown) ed in attesa di acquistarlo possiamo ammirarne l’effetto che promette nella campagna pubblicitaria dove primeggia il bellissimo volto e l’incredibile sguardo di Natalie Portman, testimonial d’eccezione per la casa di moda parigina.

LEGGI  TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCA QUI