Home Attualità

NOVITA’ MAKE UP: tutto per gli occhi

CONDIVIDI

Tutte le novità trucco per gli occhi: ombretti e ciglia finte – L’aria di primavera sembra certo lontana con il freddo che ci attanaglia ma basta un salto in profumeria e una leggera brezza ci colpisce senza esitazioni: le nuove collezioni tra gli scaffali ci parlano infatti già del caldo che verrà e per noi amanti del make up curiosare è davvero una tentazione irresistibile.

Oggi allora iniziamo a sbirciare tra i prodotti per gli occhi, solitamente quelli che più di tutti ci mandano in estasi: una varietà di colori e texture che davvero non conosce paragoni e che solitamente è così ampia da poter soddisfare tutte le tasche.

Iniziamo con il dire che gli ombretti cremosi sembrano davvero essere la moda del momento: la L’Oreal propone il suo Infallible 24hr, in cui nouance metallizzate vengono rese in una soffice mousse; Maybelline esce con la sua versione degli oramai dilaganti color tautou e  Sephora propone la collezione Prisma Chrome la cui texture e packaging ricorda in modo imbarazzante una linea di celebri ombretti Kiko.

Naturalmente, come la grande moda del momento vuole, le novità si sprecano in fatto di ciglia finte, sempre più estrose e innovative: ogni casa propone oramai la sua personae follia in questo campo e , se si ama esagerare, le opportunità davvero non mancano.

Numerose novità dunque nel mondo del make up primaverile che certo non si fermano ai pochi esempi qui riportati: per saperne di più e iniziare ad orientarvi ecco dunque un video tutorial firmato Makeupdelight… i consigli migliori sono sempre quelli degli esperti!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!