COSMESI 2012: Essence nuovi prodotti per linea MySkin e Pure Skin

Creme, lozioni e gel: i nuovi prodotti per il viso della Essence – Chi lo ha detto che un prodotto per essere buono debba costare per forza un occhio della testa? Nel corso degli ultimi anni sono nate molte case cosmetiche che propongono creme e prodotti per il viso e make up a costi veramente economici e spesso tali prodotti si rivelano perfetti per la nostra pelle. All’interno di questo vasto panorama un posto di primo piano se lo è aggiudicato la Essence, l’importante casa di cosmetici che propone un ottimo rapporto qualità prezzo.

L’arrivo del nuovo anno è stato inaugurato dalla Essence con il lancio di una nuova serie di prodotti all’interno delle due linee PureSkin e MySkin, destinate alla cura e pulizia del viso.

Prodotto principale per le novità del 2012 è la Natural Cover Moisturizer che si ispira alle famose BB Cream svolgendo un’azione coprente, idrante ed antibatterica. Una crema adatta alle pelli miste e grasse che cercano in un solo prodotto la risposta sia ai problemi di imperfezione della pelle, sia alla sua necessita di essere idratata durante il giorno. La stessa idea di fondo si trova anche nella Tinted Moisturizer, una crema colorata, disponibile in due tonalità, che contiene un forte principio nutritivo e anche un fattore di protezione ai raggi solari.

Le novità 2012 continuano con il gel detergente Anti Spot Wash, con la lozione antibatterica Sos Spot Killer che nel giro di una notte elimina i fastidiosi brufoli e il Cooling eye Roll On, un gel rinfrescante a base di cetriolo che eliminerà ogni traccia di stanchezza sotto i vostri occhi.

Questi prodotti possono essere acquistati fin da gennaio ed entreranno stabilmente a far parte della produzione della Essence: il set completo per combattere sia i segni della stanchezza, sia le imperfezioni e per avere una base per il make up perfetta per tutto il giorno.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SUL MAKE UP CLICCANDO QUI

Impostazioni privacy