Home Anticipazioni TV

ANTICIPAZIONI “THE VAMPIRE DIARIES” – Nuovi arrivi a Mystic Falls

CONDIVIDI

Tutte le anticipazioni e spoiler sulla terza serie – Appassionati di “The Vampire Diaries” preparatevi, prossimamente ci saranno tante new entries nel cast e, visto il fascino vampiresco, siamo certi che ne vedremo delle belle (e dei belli)!!

La famiglia degli Originali è infatti pronta a tornare a Mystic Falls, o per essere più corretti a “tornare in vita”! Le bare che Klaus ha portato con sè in giro per il mondo sono state rubate da Stefan e pare che uno ad uno faranno la loro comparsa i fratelli Originali.

Dopo Elijah (Daniel Gillies) e Rebekah (Claire Holt) conosceremo Finn e Koll. Finn sarà interpretato dall’attore inglese Caspar Zafer , noto per “La Femme Muskateer”, e Koll dall’attore australiano Nathaniel Buzolic, noto per “Out of the Blue”. Non sappiamo ancora come reagiranno dopo essere tornati in vita, ma siamo certi che non saranno molto teneri con Klaus visto che è stato proprio lui a pugnalarli ed a costringerli nelle bare per così tanto tempo.

Julie Plec, produttrice di “The Vampire Diaries”, conferma l’arrivo di Finn e Koll e mette ancor più pepe nella faccenda: “C’erano sette figli nella famiglia degli Originali. Quello che abbiamo imparato è che uno di loro è morto prima che i genitori cambiassero il loro destino, uno di loro è morto per mano dei licantropi. C’è poi da chiedersi perché, se ci sono solo altri due fratelli, ci siano tutte quelle bare. La domanda avrà una risposta.”

Ecco a voi la foto di Finn (a sinistra) e Koll (a destra).

I fratelli Originali non saranno però le uniche new entries, infatti a breve arriverà Veronica, una strega che è stata trasformata in vampiro, che sarà interpretata dall’attrice Danielle Panabaker (nota per vari ruoli sia in televisione che al cinema ma soprattutto per il suo ruolo in “Shark”). Non è ancora chiaro se Veronica entrerà nel cast già nella terza serie o se la sua sarà solo un’apparizione per poi tornare più stabilmente nella quarta.

Altra e ultima new entry (almeno per ora) è Mary, una giovane ed intraprendente dottoressa che rimane affascinata da Alaric dopo aver assistito alla sua miracolosa guarigione. L’attrice che la interpreterà è Torrey DeVitto, già molto conosciuta per aver recitato in “One Tree Hill” e “Pretty Little Liars” ma soprattutto per essere la neosposa del nostro amato Paul Wesley (Stefan). Se negli altri telefilm Torrey ha interpretato ruoli davvero controversi e malvagi non è ben chiara la natura del suo personaggio in “The Vampire Diaries”, la dottoressa Mary infatti è apparentemente gentile e “normale” ma chi può dire quali segreti nasconda?