Home Attualità

UOMINI E DONNE CAMBIA FACCIA: basta troni, adesso tutti corteggiano tutte [VIDEO]

CONDIVIDI

Dai troni più famosi alla nuova ‘gestione’ di Uomini e Donne – Discusso, chiaccherato, odiato, criticato, snobbato, ma pur sempre sulla cresta dell’onda. Spesso i commenti più frequenti sul programma Uomini e Donne sono negativi, accusando il programma di aver un basso contenuto, ma chissà perchè, il programma di Maria è sempre più visto.

Con gli anni la padrona di casa ha fatto di tutto per accostare il programma alle esigenze degli spettatori, ed adesso ha deciso di modifcare un po’ l’assetto delle puntate, puntando più sulle conoscenze tra adulti con il trono Over, e, da oggi, sulle conoscenze tra giovani, con l’apertura di un nuovo ‘blocco’: ‘Ragazzi e Ragazze’. Di cosa stiamo parlando? Nulla di troppo nuovo, semplicemente Maria ha traslato la modalità del trono ‘Over’, quindi quello dedicato agli over 40, ai giovani, mettendo in studio tanti ragazzi quante ragazze, pronti a sfoderare ogni arma per conquistare le loro prede dell’opposto sesso, senza però troppe restrizioni come avviene con i Troni veri e propri: i ragazzi in studio potranno sentirsi anche fuori dalla trasmissione, scambiandosi i rispettivi cellulari o contatti vari. “I ragazzi sono liberi di fare nella vita fuori dal programma ciò che vogliono, con la sola preghiera che, se si dovessero fidanzare con persone esterne alla trasmissione, non continuino a venire in studio”, così Maria conclude la prima puntata di questo nuovo trono.

Oggi i ragazzi si sono conosciuti per la prima volta, si sono scrutati, guardati, giudicati ed intrigati, e da dopo la trasmissione ognuno potrà iniziare il suo gioco… Beh! Vinca il migliore!

GUARDA IL VIDEO DELLA PUNTATA