Home Attualità

PROFUMI 2012 novità : ‘Truth or Dare’ Madonna lancia il suo primo profumo

CONDIVIDI

Truth or Dare, un mix di essenze floreali per il primo profumo della pop star Madonna – Quando si parla di Madonna si è pronti sempre a scoprire qualcosa di nuovo e di successo ed anche  nel 2012 la pop star statunitense non ci deluderà. Dopo i grandiosi risultati musicali e cinematografici dell’anno passato, la signora Ciccone è pronta a stupire nuovamente il suo pubblico in un settore ancora inesplorato, ovvero quello dei profumi.

Ad aprile negli Stati Uniti e a maggio in tutta Europa sarà finalmente in vendita la fragranza realizzata dalla cantante, grazie alla stretta collaborazione con la Coty Prestige, famosa casa di parfums di lusso. Il profumo verrà chiamato Truth or Dare (onesto o audace) riportando così alla mente il gioco di contrasti tra realtà e apparenza che hanno contribuito a creare l’immagine della diva statunitense.

La fragranza gioca su una miscela incredibile di fiori: dalle note di testa che richiamano la gardenia a quelle di fondo che giocano sull’aroma della vaniglia e del muschio, fino a quelle più sensuali del gelsomino e dei gigli. Un mix di aromi in contrasto tra loro ma, che fusi insieme creano un profumo equilibrato, femminile e dolce, perfetto sia per le più giovani che per le donne più mature.

Il profumo verrà distribuito nei formati da 50 e 70 ml ad un prezzo che si aggira tra i 40 ed i 70 euro. Oltre alla fragranza Truth or Dare è previsto anche il lancio di una linea di prodotti per il corpo come il gel doccia e la body cream. Bisognerà attendere ancora diversi mesi prima di poter sentire l’odore della nuova creazione di Madonna, ma di certo l’attesa non deluderà le aspettative!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SUOI PROFUMI CLICCANDO QUI