Home Attualità

COSTA CONCORDIA INCIDENTE: la Carnival promette assistenza ai passeggeri

CONDIVIDI

La Carnival garantisce rimborsi e sostegno ai passeggeri  della Costa Concordia – “Ci prenderemo cura di oguno dei nostri ospiti, dell’equipaggio e delle loro famiglie colpite da questo tragico evento”. Così ha promesso l’AD di Carnival, Micky Arison, in una nota diffusa nella notte a cinque giorni dal naufragio della Costa Concordia presso l’Isola del Giglio.

La situazione resta ancora drammatica, con persone disperse e le speranze sempre più ridotte a lumicino: in un simile contesto tutti coloro che sono stati coinvolti in questa tragedia, direttamento o indirettamente, chiedono giustizie e risposte ma per adesso dovranno accontentarsi di vitto, alloggio, trasporti e qualche timido rimborso elargito dalla Carnival.

Per futuri risarcimenti si dovrà naturalmente attendere a lungo ma adesso il pensiero va a quanti ancora mancano all’appello e a chi sta piangendo coloro che purtroppo sono sati ritrovati ma privi di vita: una situazine in cui senza dubbio l’assistenza servirà in dosi massicce.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!