Home Anticipazioni TV

STASERA IN TV: Programmi di oggi 18 gennaio 2012

CONDIVIDI

PRIME TIME DELLA TV – Cari lettori,  eccoci con il nostro nuovo appuntamento quotidiano con il prime time della tv.  Anche oggi abbiamo scelto per voi i programmi che renderanno la vostra serata speciale ed unica. Prendete in mano  il telecomando e scegliete il canale che soddisfa le vostre esigenze.  Buona visione!

RAIUNO: ore 21:10 PORTA A PORTA-   Stasera su Rai 1 vi aspetta il programma di attualità e approfondimento con ospiti in studio,  condotto da Bruno Vespa.

RAIDUE: ore 20:55 TIM CUP –   Stasera su Rai 2 vi aspetta una serata calcistica con la partita della Coppa Tim Milan vs. Novara.

RAITRE: ore  21:05 CHI L’HA VISTO?   Rai 3 vi invece offre una prima serata che si occupa di attualità. Alle ore 21 vi aspetta Federica Sciarelli con la sua trasmissione “Chi l’ha visto” dedicata alle persone scomparse.

RETEQUATTRO: ore  21:10 NON C’E’ DUE SENZA QUATTRO –   Rete 4 stasera vi offre il film commico “Non c’è due senza quattro”, con Terence Hill, Bud Spencer, April Clough e Harold Bergman.

CANALE5: ore 21:10 IL TREDICESIMO APOSTOLO  Su canale 5 invece vi aspetta la nuova fiction, “Il tredicesimo apostolo”, con i protagonisti Claudia Pandolfi e Claudio Gioè.  Il giovane Gabriel è prete studioso dei fenomeni paranormali e professore di teologia che collabora con la “Congregazione della verità”, un’istituzione ecclesiastica che verifica eventi razionalmente inspiegabili.

ITALIA1: ore 21:10 I FANTASTICI 4  La prima serata di Italia è dedicata al film di fantascienza “I fantastici 4”, con Ioan Gruffudd, Michael Chiklis, Jessica Alba, Chris Evans e Andre Braugher.

LA7: ore 21:10 PHILADELPHIA – La prima serata di La 7 è dedicata al film drammatico “Philadelphia”, con Tom Hanks, Denzel Washington, Roberta Maxwell e Buzz Kilman.

REALTIME: ore 21: 10 MA COME TI VESTI?!  –   La prima serata di Realtime è riservata al reality “Ma come ti vesti?”, condotto da Enzo Miccio e Carla Gozzi, due esperti di moda che tentano di rendere più adeguato il guardaroba del/della protagonista della puntata.

GLI ALTRI CANALI: Se volete passare la serata con un bel fim, Rai Movie vi propone il film drammatico “Il paziente inglese” di Anthony Minghella con Ralph Fiennes, Juliette Binoche, Willem Dafoe e  Kristin Scott Thomas. Iris invece vi invita a vedere “La valle dell’Eden”, il film drammatico con Julie Harris, James Dean, Raymond Massey e Jo Van Flee.t

La prima serata di Sky è molto ricca come sempre. Se siete amanti delle serie tv, vi suggeriamo “Revenge” alle ore 21:00 su Fox Life, “Lasko ” alle ore 21:00 su AXN e “Desperate Housewifes” alle ore 21:55 su Fox Life. Se invece preferite di rilassarvi con un bel film, vi proponiamo “Grida nella notte” alle ore 21:00 su Sky Cinema Max, “Rimbalzi d’amore” alle ore 21:10 su Sky Cinema Uno, “Get Over It”,  alle ore 21:00 su Sky Cinema Family e “Il nastro bianco”, alle ore 21:00 su Cult.