IDEE REGALO: San Valentino, l’intimo firmato Tezenis

Tezenis propone una simpatica linea in tema San ValentinoSan Valentino si avvicina e temete che il vostro fidanzato vi regali solo fiori e cioccolatini? Be’ la soluzione più pratica per scampare il pericolo è senza dubbio quella di indirizzarlo per tempo verso qualcosa che voi desiderate: prima allora che sia lui a guardarsi intorno alla ricerca del dono perfetto (ma solo a suo parere!) iniziate a sbirciare voi tra le vetrine e poi, ovviamente, fate in modo che lui noti su cosa il vostro sguardo si soffermerà.

Per iniziare ad orientarvi vi suggeriamo un giro da Tezenis, il famoso negozio di intimo che per la festa degli innamorati propone una linea esclusiva alquanto interessante. Come la tradizione del brand vuole, anche questa serie di intimo mantiene un profilo giocoso e giovanile, niente pizzi eccessivi o eccessive trasparenze ma una sobria base scusa su cui giunge una pioggia di cuori di varie dimensioni. Tutto ciò si declina in un numero limitato di capi: abbiamo il baby doll, il push up, il balconcino, gli sleep e, ovviamente, il reggicalze.

Insomma un assortimento completo che farà naturalmente anche la gioia di chi ve lo regalerà: del resto avrete un’intera notte per condividere il dono!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy