Home Attualità

GRANDE FRATELLO 12 DIRETTA: Amedeo e Nathalie, il videomessaggio

CONDIVIDI

GRANDE FRATELLO 12 Amedeo rivede la sua ragazza – Stasera per i fidanzati di questa edizione del Grande Fratello, è serata di incontri. Dopo le notizie date dal Grande Fratello a Rudolf sulla sua ragazza, è il momento di Amedeo e della sua Nathalie.

Va in onda una breve clip, nella quale il GF fa vedere ad Amedeo un’intervista appena rilasciata dalla fidanzat, nella quale lei mette in dubbio il loro rapporto, e spara a zero sulla milanese Chiara, definendola una sfasciafamiglie, essendo stata anche con un uomo sposato.

Io l’ho detto anche l’altra volta, io avrei preferito se lei mi avesse parlato in altro modo – commenta Chiara – e pensando ad altre cose, si, è vero, io sono stata con un uomo sposato, ma non è un problema suo”.

Io ho sempre detto che non c’era interesse verso Chiara, e sono arrivato al punto di chiudere l’amicizia con Chiara, proprio per non dare fastidio a Nathalie.. Più di questo non so che fare…” Ribatte Amedeo.

VIDEO NEWSLETTER

Alessia fa notare però ad Amedeo che il ‘semplice’ abbracciarsi con un’altra donna, potrebbe aver dato fastidio alla sua fidanzata, e quindi le sue reazioni potrebbero essere giustificate. Chiede poi ad Amedeo di andare nel confessionale, per vedere un video della sua ragazza, dedicato proprio a lui.

“E’ vero, il GF mi ha invitata diverse volte, ed ho sempre rifiutato, perchè all’inizio ti sei comportato male, ed anche se pensi di no hai sbagliato. Ti ho visto in atteggiamenti troppi intimi con una persona che non voglio nemmeno nominare… Credo che tu mi abbia mancato di rispetto, non è facile, ma non pensare a me, a me fuori stanno vicino, pensa a te, a questa esperienza, sappiamo quanto l’hai voluta, ricordati che io sono qui, e ti aspetto, anche se dobbiamo risolvere un po’ di cose”. 

Il messaggio di Nathalie conforta il ragazzo, che mai avrebbe sperato di vedere la sua ragazza ancora innamorata e sicura di loro, e singhiozzando commenta: “Io la amo come non ho mai amato nessun’altra donna al mondo. Questa settimana io ho avuto molti dubbi, e pensavo che lei non ci fosse più, però stasera sentire che mi aspetta e che mi ama, mi da la forza per continuare”.

Signorini commenta: “Hai una fidanzata che merita rispetto, ed è bello leggere nei tuoi occhi tanto amore nei suoi confronti”.

Almeno questa coppia resterà unita anche dopo il Grande Fratello?