Home Attualità

TUTORIAL CUCINA: spaghetti con le polpettine

CONDIVIDI

Direttamente dal menù di Lilli e il Vagabondo gli spaghetti con polpette – Un romantico momento per San Valentino? Be’ il nostro consiglio è senza dubbio quello di far sentire l’aria ricolma d’amore già dalla tavola: non serve un menù complicato o ricette da chef ma semplicemente qualcosa di fantasioso e soprattutto accattivante. Insomma, cercate l’ispirazione!

Dove? Be’ magari basterà dare uno sguardo al vostro passato per avere l’idea giusta  osa c’è di più romantico degli amori Disney: saranno proprio quelle favole che ci avevano fatto sognare a venrci in soccorso portandoci, tanto per cominciare, l’idea per un primo piatto molto romantico… avete capito di cosa stiamo parlando? ma naturalmente della pasta con polette di Lilli e il Vagabondo!

Chi del resto non è rimasto affascinato da quello spaghetto condiviso sno al fatidico bacio? Oggi però, invece di rivedere il cartone animato, vi consigliamo di seguire il video tutorial qua sotto: per una volta sarete voi a creare la magia! Prepariamo allora la pasta con polpette.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!