Home Attualità

PUBBLICITA’ LAVAZZA: Bonolis e Laurenti lasciano, arriva Brignano

CONDIVIDI

Laurenti e Bonolis dicono addio al paradiso del caffè – Miracoli, litigate, eventi improbabili e, soprattutto, tante risate: gli ultimi undici anni di Lavazza con Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono stati quanto di più spasso la tv, e in particolare la pubblicità, potessero offrire. Dato che purtroppo anche le cose più belle devono però prima o poi avere una fine era prevedibile che anche questa pioggia di risate si sarebbe prima o poi esaurita: sembra che quel momento sia in fine arrivato, Larenti e Bonolis lasciano infatti il paradiso Lavazza.

La stessa azienda ha così annunciato la fine di un’epoca: “La staffetta di Paolo Bonolis e Luca Laurenti con nuovi attori rientra nel naturale sviluppo del progetto ‘Paradiso’ dove dopo un certo periodo i protagonisti, sempre eccellenti, si alternano. Bonolis e Laurenti sono stati due grandi interpreti di questi spot e a loro Lavazza dedica un sentito grazie per l’amicizia, la professionalità e la passione con cui hanno lavorato in questi anni”.

A prescindere dalla naturale fine di un ciclo sembra però che altri potrebbero essere i motivi che hanno portato alla separazione, come ad esempio questioni economiche irrisolte. Comunque sia adesso si attende di sapere che sarà l’erede della celestiale coppia e i soliti ben informati giurano che a pubblicizzare il celebre caffè arriverà Enrico Brignano, comico romano che soprattutto nell’ultimo periodo sta conoscendo un successo davvero scoppiettante.

Intanto noi ci godiamo uno dei più esilaranti spot del due Larenti-Bonolis che, fortunatamente, continueranno ad andare in onda sino al 31 gennaio.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!