MODA: L’OUTFIT di CHEDONNA.IT

MA COME TI VESTO?  COME INDOSSARE LE JEFFREY CAMPBELL – Ci sono scarpe capaci di generare sentimenti  contrapposti: amore e odio, desiderio e repulsione. È il caso delle Lita di Jeffrey Campbell, che a prima vista possono risultare un po’ grossolane, ma che abbinate nel modo giusto danno un tocco di contemporaneità al vostro look! Proprio per questo oggi intendiamo darvi un consiglio su come abbinare queste scarpe stravaganti in modo femminile.

L’outfit prevede un vestito semplice color burgundy a maniche corte, con una gonna che scende morbida fin sopra il ginocchio. L’abito inoltre è arricchito da una cinta marrone che evidenzia il punto vita ed è firmato Dorothy Perkins. Sopra questo abbiamo abbinato un bolero in lana color cammello con un solo bottone sul davanti, selezionato dal sito “Debenhams”. Per il cappotto abbiamo scelto un doppio petto beige con collo in pelliccia, della stessa lunghezza del vestito, firmato Warehouse.

Le scarpe saranno l’accessorio glamour del look. Le fantastiche Lita di Jeffrey Campbell renderanno il vostro outfit davvero originale. Noi qui le proponiamo nella variante in camoscio beige e tacco in legno.  Come borsa abbiamo scelto la Falabella Tote di Stella McCartney, ultimamente una delle più amate dalle star. Per completare il tutto con altri accessori abbiamo aggiunto una sciarpa in tessuto color cammello e delle calze traforate beige di Topshop.

MAKE UP: per gli occhi consigliamo un ombretto color oro da sfumare magari anche con le dita. Ultimamente diverse case cosmetiche stanno proponendo questa tonalità, perciò troverete in commercio una vasta scelta. Per completare il trucco intensificheremo lo sguardo con un po’ di mascara nero e per ultimo un filo di gloss trasparente sulle labbra. Per quanto riguarda lo smalto abbiamo scelto il “Particulière” n° 505 di Chanel.

Sperando che i nostri consigli possano esservi utili, vi diamo appuntamento al prossimo outfit!

Roberta Marra

Impostazioni privacy