Home Attualità

IDEE REGALO PER LEI SAN VALENTINO: ci pensa GUCCI!

CONDIVIDI

Cuori e color rosso: i nuovi gioielli per la Festa di San Valentino di Frida Giannini – Il regalo per eccellenza che esige la perfezione è proprio quello che va donato alla persona che rappresenta la nostra metà del cuore. Se siete usciti indenni dalla scelta del dono natalizio è giunto il momento di iniziare a pensare a cosa impacchettare per l’imminente arrivo del 14 febbraio: il giorno più atteso dagli innamorati, pieno di amore, dolcezza e coccole.

Il famoso marchio di moda Gucci lancia per la Festa di San Valentino 2012 la sua nuova linee di gioielli, perfetti per lasciare la vostra amata donna senza parole.

Una proposta alla moda, raffinata e che rappresenta l’amore in ogni sua forma è quella firmata dal direttore creativo della maison Frida Giannini che ha ideato collane, bracciali, orecchini ed orologi perfetti per la festa degli innamorati, in cui i colori dominanti non potevano che essere il rosso ed il bianco.

Il pezzo centrale della collezione è il Love Britt un favoloso bracciale in argento, impreziosito da perle smaltate color rosso passione e da cuoricini in argento che richiamano alla mente l’amore più sofisticato e delicato.

Tra le idee regalo proposte dalla casa di moda Gucci c’è solo l’ imbarazzo della scelta: dall’orologio U-Play con quadrante rotondo e cinturino in pelle rossa, su cui è riprodotto il famoso logo GG, alla collana in argento con pendente a cuore, molto minimal ma allo stesso tempo super chic, con tanto di orecchini coordinati.

La nuova linea di gioielli per il San Valentino 2012 è perfetta da portare tutti i giorni e facilmente abbinabile ad ogni tipo di look: ogni giorno potrete avere con voi il gioiello che testimonia l’amore e la passione della vostra metà del cuore.

Federica Fralassi