MORGAN JESSICA: un amore nato a X Factor?

Morgan fotografato con la concorrente di X Factor Jessica: un nuovo flirt? – Le relazione tra studente e insegnante non sono certo tra le più ben viste dalla società: oggetto di pettegolezzi a non finire sono state temi di film e romanzi e adesso anche del gossip. Già perchè l’ultimo insegnante ad essere caduto nella rete della sexy studentessa è niente meno che Morgan, l’eccentrico giudice di X Factor che sembra aver travalicato i limiti della didattica con la sua pupilla Jessica Mazzoli.

Che ci fosse un interesse si era già capito durante il talent show quando Morgan aveva dichiarato, “mi hai stregato, sono completamente rapito, sono abbastanza innamorato” e lei aveva risposto di essere “innamorata di lui… a livello artistico”… insomma il flirt era nell’aria! E’ infatti bastato che venisse annunciato il vincitore del programma per far fuggire i due alla velocità della luce verso un weekend romantico: i sempre desti paparazzi li hanno infatti  immortalati in Toscana mentre uscivano da un hotel e, passeggiando, si scambiavano effusioni non proprio da studente e insegnante.

Certo la differenza d’età è notevole ma sappiamo bene che Morgan nella vita ha fatto ben poche cose stando alle regole: chissà che allora non ci troviamo di fronte ad un futuro grande successo!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy