Home Attualità

SINEAD O’CONNOR: ancora una volta vicina al suicidio

CONDIVIDI

Sinead O’Connor chiede aiuto su Twitter per evitare il suicidio – I social network, vero e proprio punto di riferimento per il mondo dei pettegolezzi ma, a quanto pare, anche per quello della solidarietà: come definire altrimenti la pioggia di recapiti di psichiatri giunta sul profilo Twitter della celebre cantante Sinead O’Connor?

Curiosi post direte voi ma forse la cosa vi sembrerà più normale non appena saprete che tali contatti sono stati postati su Twitter su richiesta della stessa artista: a quanto pare infatti Sinead sta attraversando un periodo alquanto difficile, forse in seguito al tira e molla con il nuovo marito o forse per una semplice ricaduta in quella serie di disturbi psichici che ne hanno segnato la vita da sempre. Qualunque sia il motivo la cantante, che da sempre usa il social network come un portale senza filtri verso i suoi fan, ha più volte parlato negli ultimi giorni di una sensazione di malessere e, ancor peggio, di suicidio.

Dopo questi ripetuti e allarmanti messaggi e arrivato però anche quello della richiesta d’aiuto, da cui sono sgorgati appunto i numeri di cui parlavamo prima: “Realizzo che sarò nei guai per fare questo – scrive la cantante – ma l’Irlanda è un posto molto difficile per trovare aiuto. Così, avendo cercato prima con altri mezzi, ora chiedo se qualcuno conosce uno psichiatra a Dublino o a Wicklow (la contea nell’area della capitale irlandese, ndr) che possa vedermi urgentemente oggi? Sto davvero male e sono in pericolo. Sono malata e ho disperatamente bisogno di tornare a prendere i miei farmaci oggi. Sono in serio pericolo. Per favore scrivetemi se conoscete o siete uno psichiatra che mi può aiutare“.

Sembra dunque che Sinead, seppur sconvolta, non abbia intenzione di cedere alla depressione e il vedere tante persone disposte ad aiutarla senza dubbio è una vera e propria ancora di salvezza: non a caso la cantante ha poi tweettato ripetuti ringraziamento a tutti coloro che le erano giunti in soccorso… ora non resta che sperare che tanto aiuto si dimostri anche efficace!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!