SANREMO 2012: Jennifer Lopez e Julia Roberts super star?

SANREMO 2012 – Sanremo, la grande chermesse musicale in onda sempre sulla Rai, potrebbe avere quest’anno due super ospiti provenienti dall’America.

Secondo le prime indiscrezioni provenienti dal web, Jennifer Lopez e Julia Roberts potrebbero partecipare al Festival di Sanremo 2012, Jennifer addirittura potrebbe gareggiare.

L’indiscrezione sulla Lopez è dovuta proprio ad una dichiarazione della cantante, in questi giorni sempre al centro del gossip, nella quale avrebbe rivelato: “Tengo tantissimo a Sanremo, l’esperienza del 2010 fu davvero magica. Andrei anche a cantare in italiano. In gara? Perché no?

Julia Roberts sembra essere invece la numero uno sulla lista degli ospiti che i vertici Rai vorrebbero a Sanremo. La stessa Julia ha dichiarato di recente di amare moltissimo l’Iltalia: «Amo l’Italia, ho avuto la fortuna di venire molte volte in vacanza e di girarci quattro film. Ogni volta ho conosciuto persone adorabili, accoglienti. Adoro il cibo, il vostro modo di vivere rilassato, molto lontano dall’America, dove viviamo tutti sempre di corsa. Voi non siete una cultura ossessionata dal tempo che passa, trovate modo di stare tra di voi, con la famiglia, fare una passeggiata. È uno sguardo verso una cultura antica, una società che conserva valori importanti come la famiglia e a volte sembra una paese bloccato nel passato».

Prepariamoci ad un Festival scoppiettante!

Impostazioni privacy