Home Attualità

PREMIER MONTI SISTEMERA’ ANCHE LA RAI.

CONDIVIDI

Ospite di Fabio Fazio, rivela esclusive.

Essendo l’uomo del momento, passando dalla fase uno alla fase due del nuovo governo tecnico, somministra bocconi amari all’Italia, ma intanto sta iniziando a conquistarsi le simpatie degli italiani.

La sua presenza al programma “Che tempo fa” ne è la prova evidente, uno share che va dal 9% dell’anteprima al 20,85% nella parte centrale.

In diretta televisiva il premier Mario Monti lancia quella che si può chiamare un’esclusiva “La Rai? Mi dia ancora qualche settimana di tempo e vedrà”.

VIDEO NEWSLETTER

Mario monti spiega che la Rai non era un’urgenza primaria nella nuova attività di governo e che nei prossimi giorni si porterà avanti la questione, in quanto ci sono incombenze molto più importanti. “E’ una forza del panorama civili e culturale italiano, è una forza che ha bisogno di passi in avanti. Mi dia qualche settimana e vedrà”.

Una minaccia o una promessa?

Numerosi cinguettii illustri su Twitter, da Gianni Riotta a Mario Calabresi, da Paolo Gentiloni, contrario al fatto che il governo si occupi della Rai, alla Littizzetto, che definisce Monti un “somministratore di supposte”, tutti hanno detto la loro su quanto visto durante il programma di Fabio Fazio.