Home Attualità

MAKE UP 2012 novità: ‘LUCE’ di GIORGIO ARMANI

CONDIVIDI

Nuova collezione per la primavera 2012, blush e gloss rosa naturale – Addio ai colori cupi e ai toni dark dell’inverno e libero ingresso alla luce e al colore naturale. È questa l’idea di fondo della nuova linea make up “Luce”, proposta da Giorgio Armani per la primavera 2012 e ideata dalla Make Up Artist Linda Cantello. La collezione, a cui ancora una volta Megan Fox presta il suo volto come testimonial ufficiale, punta su un trucco romantico e chic con colori pastello, brillanti e luminosi.

‘Luce’ è composta da due palette occhi, con quattro colori ciascuna, da un blush color rosa in edizione limitata, da eye pencils sui colori dell’oro e del ruggine e da quattro immancabili gloss, anch’essi in edizione limitata. La maison Armani detta ancora le regole per il trucco della prossima primavera 2012 proponendo una collezione dai colori tenui che oscillano tra i toni del rosa e del pesca, per un trucco fresco, leggero e naturale perfetto per esporre la propria pelle ai primi rintocchi caldi del sole primaverile.

I nuovi prodotti firmati Armani sono disponibili dal 5 gennaio ad un prezzo non di certo economico (49 euro per le palette occhi) ma, per avere un viso glamour, luminoso e perfetto, magari proprio come quello di Megan Fox,  non si può badare troppo al prezzo indicato sul cartellino!

Federica Fralassi