Home Anticipazioni TV

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 10 GENNAIO 2012: La disperazione di Hope

CONDIVIDI

BEAUTIFUL TRAMA PUNTATA OGGI –  Cari  lettori,  eccoci con il nostro nuovo appuntamento quotidiano con la serie “Beautiful”.  Cos’è successo nella puntata di ieri? Thomas  propone al padre i suoi nuovi abiti per la Taboo Line Donna, ma Ridge, pur apprezzando i vestiti, sostiene che non è il momento di metterli sul mercato. A quel punto Thomas pensa che Ridge voglia ancora punirlo per la faccenda di Brooke. Bill vuole riportare a casa Katie, intanto Amber (Adrienne Frantz) cerca di convincere Liam (Scott Clifton) a restare insieme per il bene del bambino.

Cosa ci aspetta nella puntata di oggi? Thomas (Adam Gregory) mostra a Brooke (Katherine Kelly Lang) l’abito di punta della Taboo Line Donna. Lei lo indossa e rivede nel giovane Forrester il Ridge di una volta.
Amber (Adrienne Frantz) flirta con Liam (Scott Clifton), che tenta invano di fermarla. Oliver (Zack Conroy) si trova con Hope (Kimberly Matula) quando Amber gli telefona e gli annuncia di essere andata a letto con Liam. Hope si rende conto della situazione e scoppia a piangere quando ha da Liam la conferma dell’accaduto.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITÀ CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ANTICIPAZIONI TV CLICCA QUI!