Home Attualità

MODA SMALTI PRIMAVERA ESTATE 2012 CHANEL: May, April, June

CONDIVIDI

I tre smalti Chanel che detteranno legge nella prossima stagione -Più di ogni rivista, vip, serata glamour o programma televisivo la moda si svela in un unico marchio, Chanel: chi infatti volesse essere sempre aggiornato sulle nuove tendenze non dovrà fare altro che controllare le ultime collezioni della celeberrima griffe… state pur sicure che le altre partiranno da lì!

Quelle due incantevoli C incrociate dettano legge davvero in ogni ambito: vestiti, accessori, gioielli, make up e, ovviamente, smalti. Proprio questi ultimi sembrano essere divenuti nelle ultime stagioni un must have al di sopra di ogni altro desiderio: i colori che Chanel propone sono sempre i colori che detteranno legge per tuta la stagione e trovare nuance simili di altre marche si trasforma spesso in una caccia infruttuosa.

Se dunque, passate le vacanze di Natale, vi sembra il momento migliore per fantasticare sul prossimo periodo di lungo svago che vi attende, ovvero la prossima estate, potremmo iniziare vedendo quali smalti ci faranno perdere la testa con l’arrivo del sole… quindi vedendo la nuova linea di Chanel!

Anche per questa stagione Chanel propone tre nuance che ci accompagneranno lungo i primi mesi di sole: si inizia allora da aprile, si passa poi a maggio e infine si inizia l’estate con giugno; tranquilli non stiamo ripassando il calendario, questi sono proprio i nomi dei tre smalti… April, May, June!

Il primo è un fantastico e luminosissimo rosso ciliegia, il secondo invece è un rosa delicato ma al tempo stesso intenso e, infine, con il vero sole estivo, arriva il color pesca, che probabilmente richiederà una prima abbronzatura per poter essere sfoggiato: tutti e tre gli smalti sono assolutamente privi di brillantini ma presentano comunque un colore luminosissimo e molto elegante.

Naturalmente è ancora presto per poter dire se si troveranno in commercio smalti tanto affini a questi tre da poterli sostituire ma, senza dubbio, tra gli scaffali delle profumerie rinveniremo smalti rosso ciliegia, rosa baby e pesca… Chanel detta legge!