Home Attualità

IDEE PER VIAGGIARE: saldi nelle capitali europee

CONDIVIDI

Dove andare a fare shopping in Europa nel periodo dei saldi – Venti, trenta e cinquanta percento: i saldi impazzano oramai lungo tutto lo stivale per la gioia delle shopping addicted e si spera anche dei commercianti, ai quali il Natale ha portato poca soddisfazione. Per la prima categoria però quei cartellini dai prezzi ribassati non sono mai abbastanza: quando la febbre dell’acquisto sale infatti persino i grandi magazzini sembrano limitati, la propria città diventa troppo poco fornita e persino l’intero Paese non è sufficiente: insomma, per lo shopping nessun confine può funzionare!

Ecco allora che i saldi possono diventare la perfetta occasione per visitare qualche città all’estero: vedere un posto nuovo e, soprattutto, negozi nuovi potrebbe essere il modo migliore per sfruttare questo periodo di sconti e del resto ogni città ha da offrire qualcosa di speciale nella stagione dei saldi.

Non resta allora che afferrare carta di credito e cartina e avventurarsi alla volta di Londra, Parigi, Madrid, Berlino, Barcellona o Vienna: lo shopping made in Europe può iniziare!

PER SAPERNE DI PIU’ CLICCA SU viagginews.com!