GIULIANA DE SIO RICOVERATA: ha rischiato di morire

Giuliana De Sio scrive su Facebook per raccontare il suo malore – Ancora una volta una triste notizia giunge al noi dal mondo dei vip attraverso Facebook: questa volta è il turno di Giuliana De Sio, amatissima attrice nostrana, sulle uci condizioni di salute si era ultimamente detto molto, forse troppo.

Per tranquillizzare i suoi fan Giuliana ha deciso di intervenire in prima persona, sfruttando come molti prima di lei il celebre social network: «Signore e signori sono ricoverata in un grande policlinico di Roma dopo aver trascorso ore a dir poco drammatiche. Non ho la dovuta serenità per raccontare ciò che è successo ma la nostra relazione semivirtuale ha rischiato di interrompersi per sempre così come tutto il resto. Ho ritenuto opportuno dirlo per tutti quelli che mi hanno cercato con messaggi pieni di apprensione e affetto. Scrivere mi stanca, tutto mi stanca, spero presto di avere più energia per tutti voi. Un bacio a tutti e buon anno».

La notizia non è dunque delle migliori ma, seppur senza veder chiarite le cause, i fan possono trarre un sospiro di sollievo: è la stessa attrice infatti a scrivere e questo sembra già un buon segno.

In attesa di ulteriori chiarimenti sull’accaduto, sappiamo che la De Sio è sulla strada del recupero ma ha comunque dovuto rinunciare alla turnè teatrale cui stava prendendo parte: la protagonista di La lampadina galleggiante, un testo di Woody Allen, diventerà da oggi Mariangela D’Abbraccio; la De Sio non ne è certo contenta, dato il suo profondo attaccamento a quest’opera, ma siamo sicuri che adesso la salute abbia la priorità sul palcoscenico.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy