Home Attualità

PITTI UOMO GENNAIO 2012

CONDIVIDI

La più importante rassegna di moda maschile.

Torna a Firenze dal 10 al 13 gennaio 2012 la più importante rassegna di moda maschile con oltre 950 marchi e le collezioni autunno/inverno 2012 2013.

Il top della sartoria maschile italiana e internazionale si ritrova a Pitti Uomo per la 81esima edizione della prestigiosa kermesse di moda maschile, alla Fortezza da Basso di Firenze.

Un evento imperdibile che come ogni anno richiama marchi prestigiosi, compratori e buyers da tutto il mondo oltre che i giornalisti esperti nel settore.

Le aziende più importanti di sartoria, accessori e moda per lui, non perdono l’occasione di usufruire della prestigiosa vetrina fiorentina per intercettare oltre 23mila compratori, dei quali 7mila stranieri e provenienti dai principali negozi e department store del mondo – dati dell’ultima edizione invernale.

Tra le novità della prima edizione del 2012 di Pitti Uomo si accenderanno i riflettori sull’anteprima del marchio Herno Larminar , della collezione di Richard James Mayfair e la prima volta a Firenze di Jimmy Choo.