Home Attualità

X FACTOR 5: vince Francesca Michielin

CONDIVIDI

VINCE LA CANTANTE DI SIMONA VENTURA –  La quinta edizione di “X Factor”, la prima targata Sky, si conclude con la vittoria inattesa di Francesca Michielin, la sedicenne di Bassano del Grappa che ha battuto gli altri due finalisti, i Moderni e Antonella Lo Coco.

La vincitrice della quinta edizione è pupilla di Simona Ventura, che a soli sedici anni ha dimostrato grinta da vendere mascherata in un viso d’angelo, e un talento musicale inarrivabile per una ragazzina della sua giovane  età. Della ragazza, già ai provini, Morgan aveva parlato benissimo, elogiando le doti canore dell’artista.

La finalissima è stata segnata dalle ospiti eccezzionali che hanno duetato con i finalisti, come Irene Grandi e Fiorella Mannoia che anche presentato per la prima volta  la sua nuova canzone “Io non ho paura”.  Un duetto particolare, che ha visto esibirsi i due ex, Asia Argento e Morgan, che hanno finalmente ritrovato un bel rapporto dopo alcuni dissapori. La coppia si è esibita in un brano inedito, del titolo “Indifference”, che hanno composto tempo fa ma mai pubblicato.

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITÀ CLICCA QUI!

PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI GOSSIP CLICCA QUI!